lunedì, marzo 19



Osceno e sacro...
Osceno e sacro l'amore deliberastessa sede per sé e per gli escrementi.Se non mi leghi io non sarò mai libera,né casta mai se tu non mi violenti.
Ci dava la prigione del destinosolo qualche ora d'aria per l'amoreche per destino ha solo il suo declino.Si aspetta e si riaspetta e poi si muore.
Dài, maledetto! Amore, dài, sii buono,rimetti insieme tutte le mie tessereper farmi essere quella che sonoe che ancora non ho potuto essere
Così: una e molteplice, infinitanegli insiemi infiniti della mente,e cripta di reliquie in morte e in vita,io solo questo so: che non so niente.
Nel finire bastano solo 2 coppe, una bottigliadi champagne (spumante di franciacorta) e fragoline di bosco e naturalmente ostriche.....poi Arrangiatevi......

http://www.39italia.com/ Conoscere ragazzi e ragazze - Iscriviti Gratis E-cerca Directory