sabato, marzo 10

E rincorro pezzi della mia vita...
alzo il volume di questa mia vita
note che dal cuore escono senza pensarci...
un foglio bianco imbevuto delle mie emozioni
scritte con l'inchiostro dei battiti del mio cuore
con il sangue che scorre nelle mie vene...
guardo.... ascolto in silenzio tutto ciò che mi circonda
mi fermo solo di notte davanti al manto stellato
dove lascio libero i miei pensieri... i miei desideri...
se sono triste indosso la mia maschera...
ma tu sai dove trovarmi....
sai dove mi nascondo anche
se in silenzio verso lacrime sulle parole che vorrei dire...
pronunciate dalla mia voce che non c'è....
Alzo il volume di questa vita...
una canzone incisa nelle pagine del mio cuore...
pagine della mia vita...di questa mia vita che continua
il suo cammino.... più fiero di prima....
anche se a volte vorrei fuggire da tutto ciò.....
ma continuo a parlare di me...
di questo mio cuore...
non chiamatemi il poeta..
sono solo una persona come tante
che lascia parlare il proprio cuore...
questo è il libro della mia vita...
Ascoltami...ascoltami come fai sempre...."

http://www.39italia.com/ Conoscere ragazzi e ragazze - Iscriviti Gratis E-cerca Directory