martedì, marzo 27

DEDICATA

quando attento...

guardo la tua immagine...

i miei occhi s'incantano...

di fronte al bel disegno...

che tu mi stai offrendo...

col pensiero ti percorro...

lungo tutto il corpo...

provando ad accarezzare...

la tua essenza buona...

e il mio sguardo che...

ti fruga nell'interno...

cerca i tuoi messaggi seducenti...

dai tuoi occhi l'erotismo...

diventa grazia raffinata...

e diventi un'immagine avvolgente...

che mi trascina dentro...

in quella tua magia appagante...

fatta di promesse...

calde e eccitanti...

più ti guardo e più m'accorgo...

che tu dei miei sogni sei il nutrimento...

e il desiderio che mi passa per la mente...

diventa... il mio tormento...


http://www.39italia.com/ Conoscere ragazzi e ragazze - Iscriviti Gratis E-cerca Directory