martedì, marzo 27




conservo il tuo profumo…

lo conservo…

tra le pieghe del mio corpo…

non esiste acqua che…

lo possa cancellare…

lo conservo intatto…

come prezioso dono…

che mai…ho ricevuto…

è talmente forte che…

ancora mi stordisce…

e della tua perfetta essenza…

ancora sono immerso…

da essa…non me ne voglio liberare…

Era forte il desiderio di averti…

ti ho conosciuta…

con la bocca e…con le labbra…

e nel tuo lago del piacere..

ci sono stato immerso…

mentre tu delicata e generosa…

con grazia hai partecipato…

al vibrare del mio corpo…

Nella mente la bellezza tua…

io…gia la conoscevo…

nelle mente ti vedevo…

oltre quel sottile gioco…

che ti dipingeva senza…

averti mai toccato…

Del tuo intimo…mi sono innamorato…

di quella che…sei dentro…

ma…vederti e poi…

sentirti sulla pelle…

è stata un’emozione che è andata…

ben oltre l’apparenza…

Varcando l’ansia…

di quel tuo gioioso…

e un poco intimidito svestimento…

in quella complice stanza..

che ci ha accolti nel segreto…

Senza alcun pudore

denudandoci nel corpo…

ci siamo rivestiti dell’amore che…

magicamente ci aveva gia avvolto…

Ora io lo so dolce tesoro…

tra noi due…

sarà solo…un gran concerto…

di appassionate musiche…

d’amore e…sentimento…

http://www.39italia.com/ Conoscere ragazzi e ragazze - Iscriviti Gratis E-cerca Directory