mercoledì, aprile 12

visione tantrica


E quando gli dei fanno l’amore le cose diventano quasi selvagge.Non ci sono regole, norme. Ci si muove solo sullo stimolo del momento. Niente è tabù, niente è inibito.Qualsiasi cosa accada in quel momento è bella e sacra; qualsiasi cosa, dico, incondizionatamente.Se portate la mente in quello che sta accadendo, lo distruggete completamente."






Di solito quello che chiamiamo amore non è vero amore. Chiediamo, pretendiamo. L’amore ordinario è una specie di accattonaggio: “Dammi di più, dammi di più!. L’amore vero dice: “Prendi da me, prendi da me di più”. Quando l’amore dà, è vero; quando ambisce ad ottenere, è falso. E quando l’amore dà, irradia, pulsa.



Shiva dice:
QUANDO IN UN TALE ABBRACCIO I TUOI SENSI SONO SCOSSI COME FOGLIE, ENTRA IN QUESTO SCUOTIMENTO.”

Lasciate che il far l’amore arrivi da sé.Prima di entrare nell’amore, sedete in silenzio insieme per quindici minuti tenendovi le mani incrociate. Sedete al buio o con una luce molto bassa e sentitevi reciprocamente. Entrate in sintonia. Il modo per farlo è respirare insieme. Quando tu espiri, lei espira; quando inspiri, lei inspira. Ci potete riuscire in due o tre minuti. Respirate come se foste un unico organismo – non due corpi ma uno. E guardatevi negli occhi, non con uno sguardo aggressivo ma in modo molto morbido. Prendete tempo per godere l’uno dell’altra. Giocate con il corpo dell’altro. Non iniziate a fare l’amore a meno che il momento non arrivi da solo. Piuttosto che iniziare a fare l’amore realizzate inaspettatamente che lo state facendo. Aspettate queso momento e, se non arriva, non c’è bisogno di forzarlo. Va bene. Mettetevi a dormire; non c’è nessun bisogno di fare l’amore. Aspettate il momento per uno, due, tre giorni. E quando il momento arriva, l’amore andrà molto in profondità e non creerà la follia che crea ora. Sarà un sentire oceanico, molto molto silenzioso. Ma aspettate che il momento arrivi; non lo forzate.L’amore è qualcosa che va fatto come la meditazione. E’ qualcosa a cui dare il benvenuto, che va gustato molto lentamente, così che si possa espandere profondamente nel vostro essere e possedervi così tanto che voi non ci siete più. Non è che state facendo l’amore; siete amore. L’amore diventa un’energia più grande intorno a voi. Trascende entrambi...ed entrambi vi perdete in esso. Ma per questo dovrete aspettare.Aspettate che il momento arrivi e capirete subito qual è la magia che lo fa funzionare. Lasciate che l’energia si accumuli e che le cosa accadano da sole. A poco a poco diventerete consapevoli quando il momento arriva. Inizierete a vederne i sintomi, i presintomi, e poi non ci sarà alcuna difficoltà. Ma adesso, io credo, non conoscete i sintomi del momento giusto. In qualche modo non siete in sintonia con il vostro nucleo interiore e questo crea l’esperienza nevrotica. Ma accadrà, non c’è niente di cui preoccuparsi.L’amore è come Dio – non lo si può manipolare. Accade quando accade. E se non accade non c’è niente di cui preoccuparsi. Non fatene un trip dell’ego che vi spinge a farlo ad ogni costo. Questo è parte della mente occidentale. L’uomo pensa che in un modo o nell’altro deve gestire la situazione. E se non lo fa, non è abbastanza uomo.

http://www.39italia.com/ Conoscere ragazzi e ragazze - Iscriviti Gratis E-cerca Directory