martedì, marzo 21

tantra



La parola Tantra è Sanskrit, la lingua sacred di Hinduism. Deriva dalla parola tan della radice, che traduce come "estendersi, si espande, si sparsa, continua, fila fuori, tessuto; per mettere avanti, esposizione, o manifestarsi."
Come l'universo che abitiamo, Tantra è continuamente espandente, spargente e manifestantesi come "un tessuto cosmico," composto delle energie differenti.
Facciamo parte di questo tessuto, come sono i nostri antenati e foremothers, tutta la durata ed ogni tipo di energia e di materia. Ciò include i pensieri, le azioni e tutta la materia fisica.
Poiché Tantra è un oggetto mystical, è quasi impossible definire. Anche gli eruditi eminenti hanno avuti una spiegazione dura di tempo che Tantra realmente le spiegazioni differenti di is.The di Tantra indicano che il relativo multifaceted la natura. Tantra è una scienza spiritosa, che il mezzo esso è inoltre mystical, nella relativa intercoerenza, il collegamento holistic di saggezza fra noi stessi e l'universo che abitiamo.
Abbracciando Tantra, diventiamo di più "reali," di più "completiamo." Recogzine e stimolare il nostro spirituality sensual inerente, noi gli scopriamo le parti che sono rimasto addormentato o sono stati repressi.
Con Tantra, un'energia è liberata che è evolutiva e "in alto è motivata." Possiamo imparare usare questa energia per piacere, per realizzare i nostri worldly obiettivi e per aiutare il nostro sviluppo spiritoso.
La familiarità con Tantra può aiutare una persona a godere la vita pienamente. Può contribuire ad eliminare il guilt o il timore, suddivide l'auto imposto o che limita i contorni culturali e li guida nella nostra ricerca delle soluzioni.
Tantra li insegna che diventare esperti con la nostra natura mystical e quando così, i nostri contorni si espandono.
Prendparteiamo ai nuovi dominii di consapevolezza. Siamo autorizzati, più soddisfacente e più perfetto

http://www.39italia.com/ Conoscere ragazzi e ragazze - Iscriviti Gratis E-cerca Directory